Sporco!

Sporcizia, macchie e ruggine alla piscina comunale di Albenga: la protesta fotogallery

piscina albenga

Albenga. Troppa sporcizia negli spogliatoi e nelle docce della piscina comunale di Albenga. E’ la protesta arrivata alla redazione di IVG.it (come documentano le foto inviate da alcuni lettori), dove da tempo permane uno stato di degrado dei locali interni: la piscina è molto frequentata e richiama utenti da tutto il comprensorio albenganese e dai comuni limitrofi.

Pavimenti sporchi, macchie in giro, docce con la ruggine e spesso mal funzionanti – denunciano gli utenti -, che forse attendono da tempo un restyling, così come molti frequentatori auspicano un intervento e una azione più decisa sulla manutenzione e la pulizia della piscina comunale.

Il Comune aveva affidato in gestione la struttura comunale alla società Idea Sport, che ha compiti di tutela dell’impianto sportivo per il contributo annuale affidato dall’amministrazione comunale, senza contare che negli anni passati erano già stati fatti interventi per circa 150 mila euro per il restyling completo della piscina.

Già la struttura è stata vittima di due recenti raid notturni e di furti, con relativo allarme per la situazione sicurezza, ora arriva la richiesta di maggiore pulizia e di qualche “ritocco interno” che possa rendere più accogliente la piscina comunale albenganese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.