Per tutto il 2017

Per il servizio trasporto disabili ad Albenga il Comune di Finale Ligure stanzia 9 mila euro

Assicurato il viaggio di coloro che frequentano il Centro socio-riabilitativo Anfass di Albenga

sedia a rotelle

Finale Ligure. E’ stato assicurato anche per l’anno in corso il servizio di trasporto sia di anziani che di disabili al centro Anfass di Albenga. La spesa prevista è di 8 mila 800 euro.

A garantirla è il Comune di Finale Ligure, quale ente capofila dell’Ambito Territoriale Sociale numero 22 del Finalese. Ente che sostiene prestazioni in favore dei Comuni di Calice Ligure, Noli, Orco Feglino, Rialto e Vezzi Portio, tra loro associati proprio per l’espletamento di attività ed interventi sociali previsti da una convenzione firmata nel 2008.

E così, al fine di favorire la mobilità dei disabili residenti sul territorio del comprensorio finalese che frequentano il Centro socio-riabilitativo Anfass di Albenga è stata stipulata una apposita convenzione di durata biennale per le attività di gestione dello stesso centro a favore di persone portatrici di handica gravi e medio-gravi di
tipo psico-fisico.  Per l’anno 2017 è stato quindi riconosciuto all’associazione di Albenga, il servizio di trasporto ed accompagnamento per la spesa di 8 mila 800, somma inserita nel capitolo 9310 delle “prestazione di servizi per attività ambito sociale relative agli anziani.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.