IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: playoff e playout proseguono la corsa decisiva

Sfide decisive in corso per la pallavolo maschile di Serie D: ecco i risultati della seconda tornata dei playoff, mentre partono i playout

Savona. Playoff e playout a pieno regime per la Serie D di pallavolo maschile: dopo l’inizio delle sfide promozione nello scorso weekend, in questo sono scesi in campo anche i team che lottano per restare nella serie.

Confermati i valori della prima giornata nel girone playout: i team del Levante prevalgono e sembrano prendere la testa, mettendo i difficoltà le squadre del Savonese, pur in netta maggioranza numerica.

Triplo 1-3 nelle gare di domenica. Vince l’Olympia Voltri a Spotorno e vince la Volley Colombiera project su Celle Varazze e i due team prendono la testa a punteggio pieno. Rimane un punto indietro il team di Alassio e Diano, che ha vinto sui Barbudos Albenga.

Partito anche il girone di playout, dove i team si stanno sfidando per evitare di lasciare la Serie D. Nella prima giornata vince 3-0 l’Acli Santa Sabina, che in casa piega la Adpsm201 Rapallo, e vince la Maremola volley, che vince a Sanremo, anch’essa in tre set.

Risultati e classifica playoff
Risultati e classifica playout

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.