Volley maschile

Serie C: Admo accelera, Cus riposa. Vince anche l’Avis Finale, male Spinnakerrisultati

La pallavolo maschile alla svolta: in Serie C l'Admo allunga, approfittando del riposo del Cus Genova. Vince il team di Finale Ligure, ma la Spinnaker cade

Spinnaker
Foto d'archivio

Savona. La Admo volley vince e prosegue la sua corsa in Serie C maschile di pallavolo: alle sue spalle il Cus Genova paga in classifica il turno di riposo e scende al terzo posto. Savonesi a turni alterni, con vittoria per l’Avis Finale e KO per Spinnaker Albisola.

Tre a uno a Lavagna per la Admo volley, che stende la Emmebi Spedia di La Spezia: i tre punti fanno proseguire la corsa dei verdeblù, che rimangono in vetta alla serie.

Il Cus Genova riposa e così ne approfitta la Colombo: i genovesi vincono in tre set contro la Spinnaker Albisola, le cui prospettive di classifica si riducono. La vittoria rilancia la Colombo, ora seconda insieme al Cus, ma con una gara disputata in più.

Vittoria per il team di Finale, che così supera Sanremo: 3-0 in casa con 3 Stelle villaggio valgono l’ottavo posto della serie, anche grazie al KO della Grafiche Amadeo Sanremo. A Genova, infatti, il Santa Sabina prevale in cinque set, subendo la rimonta del team sanremese e lasciando così due punti sul campo.

Vince, infine, anche la Futura Avis Bertoni, che parte male contro la Pallavolo Avis La Spezia ma rimonta e ottiene la vittoria per 3-1.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.