IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, studente 19enne scomparso da lunedì [AGG. RITROVATO]

Si chiama Federico Rossi e si è allontanato dall'ospedale San Paolo: dovrebbe indossare jeans e una felpa di Lupin

Più informazioni su

Agg. ore 7.30: Il giovane è stato ritrovato ed ora si trova all’ospedale Galliera di Genova.

Savona. Ha 19 anni, si chiama Federico Rossi e da lunedì scorso non si hanno più sue notizie, da quando cioè si è allontanato dall’ospedale San Paolo di Savona.

Il giovane dovrebbe avere con sé il cellulare, ma potrebbe averlo spento dato che non risulta raggiungibile. La famiglia ne ha denunciato la scomparsa a Carabinieri e Polizia di Stato.

Questa sera il suo caso è approdato anche alla trasmissione “Chi l’ha Visto”. Il giovane, secondo quanto riferito dai familiari, potrebbe indossare jeans, scarpe da ginnastica ed una felpa bianca e grigia con l’immagine di Lupin.

Chiunque abbia informazioni utili contatti le forze dell’ordine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.