IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ritrovato a Genova il 19enne scomparso da lunedì

Il ragazzo ha avuto un malore a bordo di un bus e per questo è stato portato all'ospedale Galliera

Più informazioni su

Savona. E’ stato ritrovato ieri sera in via Gramsci a Genova Federico Rossi, il 19enne studente savonese di cui non si avevano più notizie da lunedì, quando si era allontanato dall’ospedale San Paolo di Savona.

Il giovane ha avuto un malore a bordo di un autobus della linea 1, e per questo sul posto sono intervenute un’ambulanza, l’automedica del 118 ed una volante della Polizia di Stato. Il ragazzo quindi è stato portato prima all’ospedale Galliera e successivamente, una volta rimessosi, in Questura, dove ha fornito le proprie generalità agli agenti.

A quel punto il giovane è stato riaccompagnato in ospedale in attesa dei genitori, che proprio ieri sera avevano diramato un appello tramite i giornali e la trasmissione “Chi l’ha Visto”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.