Tra le mura domestiche

Savona, paura in via Bresciana: donna aggredita e ferita con un coccio di vetro

La vittima è finita in codice giallo al San Paolo con una ferita da taglio al braccio, le forze dell'ordine indagano sull'episodio: un sospetto sarebbe già stato fermato

118 savona soccorso

Savona. Attimi di paura questa sera in un alloggio di via Bresciana, dove una donna, poco prima delle 21, è stata aggredita da un uomo e ferita ad un braccio con oggetto tagliente, probabilmente un pezzo di vetro.

I contorni dell’episodio violento sono ancora da chiarire, ma a chiedere aiuto è stata proprio la vittima dell’aggressione che ha telefonato al 118. Per soccorrerla è subito intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Savona, ma in via Bresciana sono arrivati anche la polizia e i carabinieri che si sono messi immediatamente sulle tracce dell’aggressore, nel frattempo fuggito dall’appartamento.

La signora, con una ferita da taglio ad un braccio, è stata accompagnata in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona per le cure del caso. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.

Sull’accaduto sono ovviamente in corso tutti gli accertamenti delle forze dell’ordine che, da quanto trapelato, avrebbero anche già fermato il sospetto. Secondo le prime informazioni, sembra che all’origine dell’aggressione ci sia un diverbio tra la donna e l’uomo, un amico con cui aveva una frequentazione. Durante l’accesa discussione, lui avrebbe mandato in frantumi un vetro per poi colpirla con uno dei cocci.

Più informazioni
leggi anche
Savona, una nuova auto per la squadra volante della Polizia
Episodio violento
Savona, donna ferita in casa in via Bresciana: identificato l’aggressore

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.