Contendenti

Savona, lite degenera in aggressione: ferito un uomo in via Luigi Corsi

Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra mobile e della squadra volante della questura, insieme alla scientifica

polizia di stato

Savona. Gli agenti della Polizia di Stato di Savona sono al lavoro per ricostruire nel dettaglio la dinamica dell’aggressione avvenuta poco dopo le 13.30 di oggi in via Luigi Corsi.

Secondo quanto riferito, due uomini avrebbero avuto un acceso diverbio davanti al portone di casa. In breve, la discussione sarebbe sfociata in una vera e propria aggressione: uno dei due, infatti, avrebbe estratto un coltello e avrebbe ferito il suo “avversario” ad una mano.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra mobile e della squadra volante della questura, insieme con i loro colleghi della scientifica.

Il ferito, pare di origine straniera, è stato trasportato da un’ambulanza della croce bianca al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo. Stando a quanto accertato, l’aggressore si è allontanato prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, che quindi ora stanno cercando di rintracciarlo.

leggi anche
Violenza!
Savona, aggressione in via Luigi Corsi: arrestato 46enne per maltrattamenti in famiglia e lesioni
Tribunale
Violenza domestica
Savona, aggressione in via Luigi Corsi: domani dal gip il 46enne arrestato per maltrattamenti

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.