Episodio violento

Savona, donna ferita in casa in via Bresciana: identificato l’aggressore

Si tratta di un marocchino che conosceva la padrona di casa: i due hanno litigato e la situazione è degenerata

Savona, una nuova auto per la squadra volante della Polizia

Savona. E’ stato identificato dalla polizia l’uomo che ieri sera, intorno alle 21, ha aggredito con un coccio di vetro una donna all’interno di un appartamento di via Bresciana. Si tratta di un cittadino marocchino con il quale la vittima dell’aggressione, una donna italiana, aveva una frequentazione.

Per il momento nei confronti del nordafricano non sono scattati provvedimenti: la donna, ferita ad un braccio, è stata infatti dimessa con una prognosi di dieci giorni dall’ospedale San Paolo di Savona e, di conseguenza, il reato è perseguibile soltanto se lei deciderà di presentare una querela per lesioni.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, tra i due ieri sera è scoppiata una discussione che poi è degenerata. In particolare, durante la lite, una finestra dell’alloggio è andata in frantumi e il marocchino (che probabilmente era anche sotto l’effetto di alcol) ha afferrato un coccio con il quale ha poi ferito la donna ad un braccio. A quel punto l’aggressore è fuggito, mentre la vittima ha chiesto aiuto.

In via Bresciana in pochi miuti sono arrivate un’ambulanza della Croce Rossa di Savona e le Volanti della polizia che hanno bloccato il marocchino ricostruendo quanto appena accaduto.

Più informazioni
leggi anche
118 savona soccorso
Tra le mura domestiche
Savona, paura in via Bresciana: donna aggredita e ferita con un coccio di vetro

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.