IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, blitz della Municipale nelle baracche sulla spiaggia di via Nizza

Tre clochard sono stati multati per aver violato l'ordinanza dell'Autorità Portuale

Più informazioni su

Savona. Blitz della Polizia Municipale, questa mattina all’alba, in alcune baracche sulla spiaggia in via Nizza, nei pressi della caserma dei vigili del fuoco.

In una di queste sono stati trovati tre stranieri senza fissa dimora, uno di nazionalità rumena e due marocchini. A tutti è stata contestata la violazione dell’ordinanza dell’Autorità Portuale che vieta di dormire in spiaggia, ed è stata loro comminata una sanzione di 200 euro.

I due marocchini, inoltre, avevano il divieto di rimanere nel territorio di Savona. Per questo gli è stata contestata la mancata ottemperanza all’ordine di allontanamento (il vecchio “foglio di via”). Uno dei due era sprovvisto di documenti, e per questo è stato fotosegnalato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.