Vetri sfondati

Savona, auto parcheggiate vicino alla stazione presa di mira dai ladri

Il furto è avvenuto questa mattina ed è stato segnalato alla polizia municipale

Savona. Topi da auto in azione questa notte nel tunnel di via Tissoni, a due passi dalla stazione Mongrifone, a Savona. Come testimoniano le foto postate da un utente nel gruppo Facebook “Perché Savona è”, il finestrino di una vettura parcheggiata è stato sfondato e qualcuno ha rovistato all’interno dell’abitacolo probabilmente con l’intento di rubare.

Dell’episodio, che purtroppo è l’ultimo di una serie di raid simili, è stata avvisata la polizia municipale. Tra l’altro, quella in via Tissoni, non sarebbe l’unica vettura danneggiata, ma è successo ad altre due auto sempre nella zona della stazione e anche ad altrettante vetture nel quartiere Villapiana.

Soltanto una decina di giorni fa invece, in piazza delle Nazioni cinque vetture erano state danneggiate da ladri-teppisti. Nelle ultime ore, nonostante l’attenzione delle forze dell’ordine nel quartiere nell’ultimo periodo sia alta, la scena si è purtroppo ripetuta. Un episodio che preoccupa, oltre che i residenti della zona, anche i numerosi pendolari che ogni giorno lasciano la loro auto parcheggiata vicino alla stazione per andare a prendere il treno.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.