IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, aggressione in via Luigi Corsi: domani dal gip il 46enne arrestato per maltrattamenti

Secondo l'accusa l'uomo faceva subire angherie fisiche e psicologiche alla moglie: ieri l'aggressione con un coltello a lei e al cognato

Savona. E’ stato fissato per domani mattina l’interrogatorio di K.S., il quarantaseienne albanese finito in manette con l’accusa di maltrattamenti verso la moglie proprio nel giorno di San Valentino.

A decidere sulla convalida dell’arresto e sulla misura cautelare da adottare nei suoi confronti sarà il giudice Fiorenza Giorgi. Il cittadino albanese è stato arrestato dalla polizia al termine di un movimentato episodio avvenuto ieri, intorno alle 13, in via Luigi Corsi.

Secondo quanto ricostruito dai poliziotti della Questura la moglie sarebbe stata vittima di angherie fisiche e psicologiche: insulti, minacce, schiaffi, anche davanti al figlio minorenne, che ha 14 anni. Ieri, si è registrato l’ennesimo episodio violento: quando la donna è tornata a casa, il marito l’ha accolta con insulti e colpendola con uno schiaffo. A quel punto la donna, esasperata, ha raggiunto il fratello, anche lui albanese, che abita in via Luigi Corsi e poco dopo tra i due è scoppiata una violenta discussione.

K.S. aveva infatti seguito la moglie fino sotto casa del cognato e, quando l’ha vista uscire da lì, si è scagliato contro di lei e ha tentato di aggredirla armato di coltello. Il fratello della donna è intervenuto e nella colluttazione con il cognato, nel tentativo di disarmarlo, si è ferito ad un dito (è stato dimesso con prognosi di 7 giorni).

Per K.S. invece era scattato l’arresto con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.