IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, Toti incontra i taxisti: “Impegno per l’apertura di un tavolo tecnico per innovare il servizio”

Regione. “Dopo le proteste dei taxisti contro l’emendamento Lanzillotta al decreto Milleproroghe ho incontrato i rappresentanti della categoria e ho manifestato la disponibilità della Regione ad aprire un tavolo tecnico in cui discutere e portare avanti proposte di innovazione e miglioramento del servizio”.

Lo ha comunicato il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti nel corso dell’incontro con i rappresentanti dei taxisti in piazza, per protestare contro l’emendamento approvato dalla prima commissione del Senato.

Il governatore ha manifestato il suo appoggio alle rappresentanze di categoria che stanno lottando per salvaguardare i lavoratori regolari e si è impegnato, come Regione, a dare il suo contributo, attraverso l’apertura di un tavolo con l’assessore ai trasporti e i tecnici regionali, per portare avanti proposte di crescita e sviluppo della categoria a favore del territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.