IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Recupero Promozione: il Bragno ospita il Borzoli

I bormidesi a caccia dei tre punti, in vista della sfida di domenica prossima con il Taggia

Più informazioni su

Savona. Tempo di recuperi infrasettimanali in Promozione, a partire dal match che il Bragno, di mister Cattardico, giocherà al ‘Ponzo’ (mercoledì 15 febbraio, ore 16) con il Borzoli.

I bormidesi, in caso di successo, scavalcherebbero la Praese sul quinto gradino della classifica, mentre Piovesan e compagni (terzultimi, a quota 13) sono invece alla disperata ricerca di punti per risalire la china, fattasi nuovamente erta, dopo le ultime sconfitte con Taggia e Loanesi.

“E’ una gara importante – dice mister Cattardicouna vittoria ci porterebbe a sei punti dal Taggia, che affronteremo domenica in un vero e proprio spareggio in chiave play off. Siamo reduci da un autentico ‘tour de force’, in cui abbiamo giocato ogni tre giorni, ma fisicamente e mentalmente stiamo bene. Ci mancherà lo squalificato Dorigo, ma dovremo giocare una partita ‘da testa fredda e cuore caldo’ per venire a capo della squadra di Baldi, che è formata da giocatori esperti, oltre che bravi”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.