Triathlon

Pietra Ligure, ultimi giorni per l’iscrizione agevolata al triathlon olimpico

Il triathlon è sempre più di casa in terra ligure: fino a martedì 14 febbraio sarà possibile iscriversi alla gara di maggio con una tariffa agevolata

2016 triathlon Pietra
Foto d'archivio

Pietra Ligure. Si avvicina il 17° triathlon olimpico “Città di Pietra Ligure”, quarto memorial Angelino Piccinini: la gara, che sarà sia individuale, sia a staffetta, si svolgerà il 20 e il 21 maggio 2017. Contemporaneamente si svolgeranno anche le corse benefiche Nuota e Corri² con Chicchi & RarePartners.

Ci sono ancora pochi giorni per beneficiare di un’iscrizione agevolata in vista del triathlon olimpico individuale: sarà possibile, infatti, fino a martedì 14 febbraio, giorno di san Valentino.

L’iscrizione alle staffette solidali e a quella del triathlon olimpico, invece, non avranno nessuna maggiorazione: i loro proventi saranno destinati interamente ai progetti benefici per cui sono pensate e ai quali sono dedicati.

La domenica precedente alla gara, inoltre, Madsport organizza ad Albisola Marina la Madonnetta swim race, gara che giunge alla terza edizione e che funge anche da prologo per la manifestazione di Pietra Ligure.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.