Che botto!

Perde il controllo dell’auto e sfonda il dehor di un bar: incidente nella notte a Borgio Verezzi fotogallery

La paura del titolare: "Ho avuto paura che entrasse nel locale, danni ingenti"

incidente borgio

Borgio V. “Stavo chiudendo il locale, ero dietro il bancone quando ho sentito un botto fortissimo…”. E’ il racconto del titolare del “Caffè del Mar” di via Matteotti a Borgio Verezzi: erano circa le 2 del mattino quando un giovane, a bordo di una Hyundai, ha perso il controllo del mezzo appena varcato il passaggio a livello andando a finire contro la vetrata del dehor del bar, letteralmente sfondato dall’impatto con la vettura. Fortunatamente il sinistro si è verificato in orario notturno quando nel locale non c’erano già più clienti, ma la paura per il titolare è stata notevole.

“Avevo le serrande abbassate e non sono riuscito a uscire subito, ho preso il numero di targa perché pensavo che fuggisse, invece il conducente si è fermato qualche metro più avanti: un bel danno (danneggiate anche altre strutture esterne del locale, con vetri che sono stati sparsi dappertutto) e oggi, sabato, sono costretto a stare chiuso” racconta ancora il titolare.

incidente borgio

Sul posto sono interventi gli agenti della polizia stradale di Finale Ligure che hanno rilevato l’incidente: il giovane non ha riportato alcuna conseguenza nell’impatto con la vetrata del dehor. In ausilio ai poliziotti hanno operato anche i vigili urbani di Borgio Verezzi. Stando ad una prima ricostruzione del sinistro stradale il giovane ha perso il controllo del mezzo, all’altezza della curva che immette nel centro della località del ponente savonese, probabilmente per una distrazione.

Sono comunque ancora in corso gli accertamenti sul violento impatto, che non ha avuto conseguenze più gravi solo perché il guidatore, in quel tratto di strada, stava procedendo a bassa velocità.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.