Fuori strada

Perde il controllo dell’auto e finisce sulla riva del fiume Bormida: incidente stradale a Bragno

sp490 vigili del fuoco vvff polizia municipale finale

Cairo M. Incidente stradale questa mattina lungo provinciale n° 36 che collega Bragno a Ferrania, in Val Bormida. Secondo quanto appreso, un anziano a bordo della sua auto ha perso il controllo del mezzo, probabilmente per un lieve malore, uscendo di strada e finendo la sua corsa sulla riva del fiume Bormida. Il sinistro si è verificato intorno alle 10:15.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Bianca di Cairo Montenotte e l’automedica del 118, oltre al personale dei vigili del fuoco del distaccamento di Cairo Montenotte, che hanno estratto l’anziano dall’abitacolo per consentire le cure dei sanitari.

L’uomo, un 70enne, è stato poi trasportato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona: stando a quanto riferito le sue condizioni non sono giudicate gravi, non ha riportato gravi ferite o traumi nell’incidente stradale. Sembra accertato che a provocare la perdita di controllo della vettura e la successiva uscita di strada sia stato un malore: l’anziano comunque è rimasto cosciente durante le fasi di soccorso ed il successivo trasferimento presso il nosocomio savonese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.