IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo: il Celle Varazze festeggia la settimana Special Olympics risultati foto

Celle Ligure. La prima squadra femminile del Celle Varazze Volley ha ritrovato la vittoria in Serie D femminile, che mancava da tre giornate, ma soprattutto ha vissuto un fine settimana speciale.

Al palasport della Natta di Celle Ligure nel weekend c’erano i pallavolisti con disabilità intellettive dell’associazione Eunike. Per festeggiare la settimana del volley Special Olympics i ragazzi sono scesi in campo con le squadre e si sono poi uniti ai tifosi in tribuna, armati di trombe e tamburi.

Trascinate dal tifo, le giocatrici del Celle Varazze guidate da Enrico Lamballi e Pepi Canestro hanno sfoderato una prova quasi perfetta.

Hanno battuto 3 a 0 il Golfo di Diana (25-20, 25-12, 25-9), vendicando la sconfitta subita all’andata a Diano Marina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.