Show

“Non avete idea! La Mamma dei creativi è sempre incinta”: comedy live show alla SMS Cantagalletto

Venerdì 17 febbraio 2017 a partire dalle 20 la S.M.S. Cantagalletto in collaborazione con Arci Savona organizza una cena a base di pizza focaccia farcita, farinata, dolce, acqua, vino, caffè 13 euro (adulti) 9 euro (età inferiore a 12 anni). Seguirà lo spettacolo “Non avete idea! La Mamma dei creativi è sempre incinta” comedy live show di e con Emanuele Pantano.

Lo spettacolo è l’unica tappa ligure di un tour che vedrà Emanuele Pantano proporre la propria “Stand up comedy live show” in quattro appuntamenti – dal 16 al 20 febbraio – a Ciriè, Torino, Milano ed appunto Savona.

Secondo le regole della creatività, ogni dieci idee, solo una è veramente valida. Perché sei così sicuro che sia la tua? Uno spettacolo creativo sulla creatività o ideale sulle idee, che, attraverso diversi temi come bullismo e talento, razzismo e soluzione dei problemi, morte e fantasia, punta il dito sulla principale piaga di questi tempi: c’è troppa gente che vuole cambiare il mondo.

Emanuele Pantano nasce a Palermo nel 1982. Studia pubblicità, marketing e sceneggiatura. Dopo una prolifica esperienza come documentarista, ritorna a Palermo 4 anni fa per gestire un laboratorio comico in qualità di autore e regista; due anni fa fonda Stand up comedy Sicilia ed ora la School of Comedy, la prima grande rassegna italiana di satira. I suoi testi sono stati premiati in diversi festival nazionali di cabaret. Con il suo primo comedy show, I pesci non mangiano marmellata, replicato in un anno circa 20 volte, ha debuttato al Teatro Douze di Roma, primo e storico comedy club italiano. Si è esibito a Roma, Napoli, Palermo, Torino, Milano, Siracusa. Di sé dice di essere “il miglior creativo che abbia mai conosciuto”, ma lo fa con sguardo umile; la sua citazione preferita l’ha scritta lui stesso: “a volte per raccontare la verità, bisogna inventare una storia”.

Per prenotazioni telefonare al numero 349/3261169 — www.smscantagalletto.it
Al raggiungimento di n° 100 persone si chiuderanno le iscrizioni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.