A savona

Minaccia la moglie con un martello e poi distrugge gli arredi di casa: scena muta dal gip

In manette è finito un 49enne di origini albanesi: la violenta discussione è scoppiata alla presenza dei figli

Tribunale Savona

Savona. Ha preferito avvalersi della facoltà di non rispondere davanti al gip Francesco Meloni il quarantanovenne albanese, G.L., arrestato domenica sera con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Per il momento il giudice ha convalidato l’arresto riservandosi di decidere sulla misura di custodia (per il momento l’uomo è tornato in carcere). Secondo l’accusa che gli viene contestata, G.L., in preda ai fumi dell’alcol, durante un’accesa discussione con la moglie ha afferrato un martello e l’ha pesantemente minacciata arrivando anche a distruggere gli arredi di casa.

Ad arrestarlo sono stati i poliziotti delle Volanti intervenuti dopo aver ricevuto la segnalazione della lite tra le mura domestiche. Al loro arrivo l’uomo era ancora visibilmente alterato, ma fortunatamente la compagna (così come i due figli presenti in casa) non presentava conseguenze fisiche per quanto successo. Da quanto accertato pare che il marito abbia effettivamente scagliato il martello contro la moglie che però è riuscita ad evitarlo.

Gli agenti hanno ricostruito che quello di domenica sarebbe stato l’ennesimo episodio violento da parte dell’uomo. Di conseguenza per il quarantanovenne erano scattate le manette.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.