IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Masterchef, il sogno di Gloria Enrico continua: è a un passo dalla semifinale fotogallery

Tovo San Giacomo. Continua l’avventura della 24enne tovese Gloria Enrico nella cucina di MasterChef Italia. Come ogni giovedì, questa sera sul canale satellitare di SkyUno sono andate in onda due nuove puntate della sesta edizione italiana del talent culinario più famoso del mondo.

Varie 14

La prima puntata si è aperta con la classica “Mistery Box”. I quattro giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo hanno chiesto ai concorrenti di preparare un piatto dietetico per stimolare il metabolismo di chef Antonino.

La mistery non ha sorriso alla giovane mamma tovese ed è andata ancora peggio nel temuto “Invention Test”, i quattro chef hanno chiesto ai concorrenti di preparare tre piatti “made in USA”, Gloria ha preparato i tortini di granchio finendo nella terza dei peggiori.

Fortunatamente per lei il suo piatto era il migliore dei peggiori ed è immediatamente tornata nella sua postazione.

Nella seconda puntata in onda questa sera è andata in scena la prova in esterna, che ha portato i concorrenti rimasti a Guarene, nel territorio del Roero, nel lussuoso castello del Comune piemontese. A fare loro compagnia c’erano delle “guardie di una antica tradizione” del bollito piemontese.

Le due brigate si sono sfidate sulla preparazione del tradizionale bollito, ammenicoli e salse e come da tradizione Gloria è finita per l’ennesima volta al pressure, visto che ha perso tutte le esterne a cui ha partecipato tranne una.

Al pressure le tre donne: Gloria, Cristina e Margherita  si sono sfidate Ad eliminazione per guadagnarsi la salvezza e il passaggio in balconata. Il primo piatto da preparare è stato il vitello tonnato da preparare in soli 15 minuti.

Fortunatamente per lei le scelte delle avversarie di Gloria le hanno aperto la strada per la balconata e un posto nei migliori 6 aspiranti masterchef.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da emanuelaemy

    dai Gloria , siamo quasi alla fine …..incrocio le dita . Hai messo tutta te stessa per arrivare dove sei arrivata , facendo sacrifici .Brava