Raid notturni

Macchinette automatiche nel mirino dei ladri: furti alla piscina di Albenga e all’ospedale Santa Corona

Nel primo caso scassinata la macchinetta degli snack, nel secondo la colonnina del parcheggio

macchinetta distributore merendine snack

Albenga/Pietra L. Ladri in azione nella notte nella riviera savonese. Due i “colpi” verificatisi nelle ultime ore, uno ad Albenga e l’altro a Pietra Ligure: su entrambi sono in corso gli accertamenti investigativi da parte dei carabinieri.

Nel primo caso è stata nuovamente presa di mira la piscina comunale: secondo quanto appreso, i malviventi si sono introdotti all’interno della struttura sportiva ed hanno scassinato la macchinetta del caffè e degli snack, portando via le monetine. Nel loro raid notturno hanno poi portato via anche una bicicletta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Albenga che hanno avviato le indagini del caso per risalire ai responsabili dell’ennesimo furto ai danni della piscina albenganese.

Altro raid all’interno di Radiologia all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, nella piastra dei servizi, dove nella notte i ladri hanno preso di mira la colonnina elettronica per il pagamento dei ticket, che è stata scassinata. Anche in questo caso è stato svolto un sopralluogo da parte dei militari ricevuta la segnalazione da parte degli operatori sanitari.

Resta ancora da accertare il bottino portato via dai malviventi che sono riusciti ad agire in maniera indisturbata all’interno dell’ospedale pietrese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.