IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Legino-Pallare si sfidano con le squadre al gran completo risultati

Mister Tobia e il d.s bormidese Isnardi si augurano un risultato importante per gli obiettivi di entrambe le squadre

Savona.  Giovedì 16 febbraio, con inizio alle ore 20, al ‘Ruffinengo’ di Savona si disputerà il match Legino-Pallare, con i padroni di casa, allenati da mister Tobia, che vogliono risalire ulteriormente la classifica, mentre i bormidesi, di mister Robiglio, cercano punti salvezza.

“Le premesse per un match interessante ci sono tutte. – ci dice Fabio Tobia, mister del Legino – Per la prima volta, dopo tanto tempo, saremo al completo, quindi puntiamo alla vittoria, decisi a conseguire quella continuità di risultati, che possa consentirci di agganciare il treno dei play off… una cosa non semplice, ma ci proveremo sino alla fine. Le nostre ambizioni iniziali sono state frenate da parecchi infortuni e dalla perdita di tre difensori di valore come Lai, Molinari e Scimeni, che per problemi di lavoro non hanno potuto darci il loro valido contributo… ma, ciò nonostante, credo che saremo capaci di disputare un finale di campionato importante”.

I bormidesi, che nell’ultimo turno hanno pareggiato (1-1) con il Bragno, si approcciano alla gara con umiltà, ma allo stesso tempo con la voglia di uscire imbattuti dal campo del ‘Leze’:
Il Legino è un’ottima compagine, quadrata, compatta e molto determinata – attacca il d.s. Mauro Isnardi – quindi dovremo giocare una partita sopra le righe, per contrastare la forza dei nero-verdi, che ho visto vincere e convincere nell’incontro disputato con la Veloce”.

Poi prosegue: “Ci presentiamo a questo turno infrasettimanale con la rosa al completo, una situazione che fa felice mister Robiglio, che – dal suo arrivo a Pallare – ha saputo trasmettere idee di gioco, grinta e motivazioni ai ragazzi. Per la nostra società, la salvezza sarebbe come una vittoria del campionato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.