IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Laigueglia il Gran Carnevale dei bambini, una domenica di puro divertimento

L'iniziativa in programma presso il Centro Polifunzionale ex SAR di piazza San Sebastiano dalle 15

Più informazioni su

Laigueglia. Sarà un pomeriggio all’insegna del divertimento allo stato puro quello in programma domenica 19 febbraio a Laigueglia. Presso il Centro Polifunzionale ex SAR di piazza San Sebastiano dalle 15 è in programma il “Gran Carnevale 2017”.

A promuovere l’evento è l’Associazione Turistica Pro Loco di Laigueglia con il patrocinio del Comune di Laigueglia e la collaborazione delle Associazioni Laiguegliesi: di Mare&Mestieri, Associazione Albergatori, Associazione Bagni Marini e Parrocchia di San Matteo

Il pomeriggio di festa è ovviamente dedicato ai bambini ma sono invitati anche i loro genitori. Sarà un party colorato con balli, canti e merenda per tutti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.