Promozione a

La Cairese si aggiudica (3-2) il big match con il Pietra Ligurerisultati

Vincono Loanesi e Legino; il Varazze è travolto dal Camporosso

PROMOZIONE GIRONE A PRAESE-LOANESI 1-2

Savona. La Cairese si aggiudica (3-2) il big match con il Pietra Ligure, mettendo una seria ipoteca sulla vittoria finale del campionato.
I bormidesi mettono al sicuro il successo, grazie alle reti di Daddi (doppietta) e Panucci; la tardiva reazione dei ragazzi di Pisano porta alle marcature, che rendono meno amara la saconfitta, di Rossi e Bogliolo.

Il Taggia cade al Marzocchini, sconfitto (1-2) dal sempre più sorprendente Certosa; i genovesi, in vantaggio con il bomber Carrubba, vengono raggiunti da Gerardi, prima di realizzare il match point con Grea.

Non ha giocato (con polemiche) il Campomorone, in quel di Campo Ligure, a causa dell’abbondante nevicata, che ha imbiancato (venerdì) il campo di calcio dei valligiani, mentre Pallare e Bragno hanno pareggiato 1-1, nell’anticipo di sabato.

La Loanesi ha la meglio (3-2) sul Borzoli, grazie ad una prima parte di gara nella quale  i rivieraschi sono andati a segno con Carparelli (doppietta) e Rocca; i genovesi di Baldi hanno segnato con Libbi e Piovesan (su rigore).

Il Legino espugna (3-1) il ‘Levratto’, terreno di casa della Veloce, grazie ai goal di Girgenti, Cesari e Saturni (autorete); il goal della bandiera per i padroni di casa è di De Luca.

Ceriale e Praese si dividono la posta, pareggiando (1-1, Setti e Cenname), mentre il Varazze è travolto (7-0) dal Camporosso, in goal con Fiore (tripletta), Zito (doppietta), Giunta e Calcopietro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.