IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sulla A10: tre feriti, trauma facciale per una ragazzina

Auto contro muro sul tratto tra Andora e Albenga

Andora. Sono ancora in corso gli accertamenti per capire la dinamica dell’incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi sull’autostrada A10, nel tratto tra Andora e Albenga, in direzione Genova. Secondo le prime informazioni è rimasta coinvolta un’auto, con il conducente che ha perso il controllo del mezzo prima di impattare contro il muro laterale della carreggiata: all’interno tre persone, probabilmente i componenti di una famiglia. Nessun’altra auto è rimasta coinvolta nella carambola della vettura.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Bianca andorese, del 118 e dei vigili del fuoco: sono stati proprio i pompieri ad estrarre una ragazzina dall’abitacolo, la più grave, che è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure con trauma facciale, mentre gli altri due occupanti della vettura, dopo le prime cure dei sanitari, sono stati tutti trasferiti in codice giallo presso il nosocomio pietrese: le loro condizioni non destano particolare preoccupazione.

L’incidente autostradale ha provocato ripercussioni alla circolazione nel tratto interessato, con il traffico verso Savona rimasto bloccato per consentire le operazioni di soccorso. La Polstrada sta completando i rilievi e gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e cosa possa aver provocato la perdita di controllo e il successivo impatto, con la vettura rimasta poi accartocciata lungo la carreggiata. Sono stati due automobilisti a fermarsi e allertare i soccorsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.