IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I fratelli Filadelli ancora sul podio nelle prove di fondo in vasca corta

Primo e secondo posto per Andrea e Anna Filadelli ai regionali di nuoto: saranno ai nazionali di fondo in vasca corta di Riccione

Albenga. Altri buoni risultati nel nuoto per i savonesi, che nei giorni scorsi si sono nuovamente distinti nelle gare svoltesi a Genova, presso il complesso della Sciorba. Ancora una volta sugli scudi ci sono i fratelli Filadelli, Andrea e Anna, che hanno conseguito buone prestazioni nelle finali regionali di nuoto di fondo.

Primo posto per Andrea Filadelli nei 3.000 metri in vasca corta, dove ha concluso in 33’24”, vincendo ampiamente la gara.

Secondo posto, invece, per Anna Filadelli nella medesima gara: un podio a una bracciata solo dalla vittoria, con un tempo di 37’14”.

Il prossimo appuntamento sarà a marzo per le gare nazionali, che si terranno a Riccione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.