IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, caduta massi alla Caprazoppa: sopralluogo dei vigili del fuoco fotogallery

I controlli non avrebbero evidenziato pericoli

Più informazioni su

Finale Ligure. Sopralluogo dei vigili del fuoco e della polizia municipale, questa mattina, sulla Sp490 nella zona della Caprazoppa per una sospetta caduta massi.

L’intervento è stato effettuato in seguito alla telefonata di un automobilista che segnalava di aver visto alcuni frammenti staccarsi dalla parete rocciosa, nella porzione sovrastante proprio la linea ferroviaria. Il timore, infatti, era quello che alcune pietre potessero essere finite sui binari della ferrovia, creando problemi alla circolazione dei treni.

Secondo le prime informazioni però i pompieri non avrebbero riscontrato criticità strutturali, e non ci sarebbero pericoli né per il traffico ferroviario né per quello veicolare. I vigili del fuoco e i vigili urbani sono ancora sul posto in attesa delle verifiche del caso anche da parte delle Ferrovie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.