IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due arresti per droga a Savona e Spotorno, in manette due 49enni

I Carabinieri in una abitazione di Spotorno hanno trovato 40 grammi di hashish e 3 pastiglie di ecstasy

Più informazioni su

Spotorno/Savona. Questa mattina i Carabinieri della Stazione di Spotorno hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti B.G., 49enne di Spotorno, pregiudicato.

I militari, nel corso di una perquisizione domiciliare, hanno ritrovato nella sua abitazione 40 grammi di hashish e 3 pastiglie di ecstasy. La sostanza stupefacente è stata sequestrata ed è tuttora al vaglio dei carabinieri.

L’arrestato, dopo le incombenze di rito è stato rinchiuso nella camera di sicurezza della caserma di Savona, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Sempre questa mattina i Carabinieri della Stazione di Savona hanno arrestato P.M., 49enne di Savona, pregiudicato, già in affidamento al servizio sociale, in ottemperanza all’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Savona per reati relativi alla legge sugli stupefacenti commessi nell’anno 2013. Dopo le formalità di rito è stato portato nel carcere di Marassi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.