IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dego, guasto ad una stufa a pellet: due persone intossicate trasportate all’ospedale

Dego. Sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Savona le due persone che questa mattina sono rimaste leggermente intossicate in un appartamento a Dego.

L’episodio si è verificato in località Masirò intorno alle 7.30 di oggi. Secondo quanto riferito, un guasto ad una stufa a pellet ha causato lo sprigionarsi di una certa quantità di monossido di carbonio, che ha finito per intossicare la coppia che occupava l’alloggio.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Cairo Montenotte insieme ai militi della croce bianca cairese e ai loro colleghi della bianca di Carcare, che hanno trasportato i due pazienti in codice giallo all’ospedale savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.