IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danneggia le auto e blocca il traffico: ubriaco “molesto” arrestato a Pietra Ligure

Quando i carabinieri sono intervenuti per bloccarlo l'uomo ha reagito cercando di colpirli con calci e pugni

Pietra L. Era così ubriaco che ha finito per ritrovarsi in mezzo alla via Aurelia a bloccare il traffico, ma anche a danneggiare alcune autovetture parcheggiate. Per questo motivo, ieri sera, i carabinieri della Stazione di Pietra Ligure sono intervenuti per bloccare un passante “molesto” nella zona dell’ospedale Santa Corona.

All’arrivo della pattuglia, l’uomo, un marocchino di 27 anni, Youssef Mahfoud, residente a Ceriale, però anziché calmarsi ha cercato di colpire con calci e pugni i militari minacciandoli anche di morte. Per questo motivo nei suoi confronti sono scattate le manette per resistenza a pubblico ufficiale.

Questa mattina l’uomo, difeso dall’avvocato Monica Ponti, è stato processato per direttissima in tribunale e ha patteggiato quattro mesi di reclusione con la sospensione condizionale della pena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.