Vernissage

Comincia adesso: aperitivo e presentazione del libro al Circolo ARCI Onderock

Comincia adesso: aperitivo e presentazione del libro al Circolo ARCI Onderock

Questa domenica il Circolo ARCI Onderock vi propone la presentazione del libro “Comincia Adesso. Fughe ed evasioni quotidiane”, una raccolta di racconti illustrata sulla fuga che ha coinvolto 16 scrittori e 16 illustratori.

Il libro è stato pubblicato da Eris Edizioni, ottima casa editrice torinese, e parte del ricavato andrà a sostenere la Biblioteca Popolare Rebeldies, associazione di Cuneo che si occupa di far entrare i libri in carcere e garantire il diritto alla lettura dei detenuti e delle detenute.

Presenteranno il libro il curatore della raccolta Simone Scaffidi e uno degli autori Filo Sottile. Quest’ultimo, scrittore e cantastorie, dopo la presentazione, suonerà e canterà il suo spettacolo “La versione ufficiale”.

*Filo Sottile* è un artigiano della parola e un cantattore. Ha cantato e composto testi per sé e per diverse band. Ha scritto, diretto, recitato in un bel po’ di spettacoli. Ha pubblicato Lo Spleen di Mompracem (Miraggi 2011), una manciata di racconti disseminata qua e là e una raccolta di poesie eroticomiche non abbastanza queer perché ne sia davvero orgoglioso. Fa parte del collettivo Alpinismo Molotov. I dettagli qui: https://filosottile.noblogs.org/filo-chi/
Il programma prevede alle 18:30 l’aperitivo ed a seguire la presentazione del libro.

Ingresso libero riservato ai soci Arci

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.