IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cattardico si riprende il Bragno risultati

Il presidente Roberto Ferraro, il direttore sportivo, Roberto Abbaldo e l'intera società Bragno, hanno respinto in blocco le dimissioni del mister savonese

Cairo Montenotte. Il presidente Roberto Ferraro, il direttore sportivo, Roberto Abbaldo e l’intera società Bragno, hanno respinto in blocco le dimissioni di mister Cristian Cattardico, presentate – a caldo – dopo la sconfitta subita col Borzoli, nel recupero infrasettimanale.

Il trainer savonese riprende quindi, in modo saldo, le redini della squadra, a partire dall’allenamento di rifinitura di venerdì 17 febbraio, per preparare al meglio la delicata partita col Taggia, che si giocherà al “Paolo Ponzo”.

Ho deciso di ritirare le dimissioni afferma Criastian Cattardico – spinto dalla stima che la società mi ha dimostrato e per questo ringrazio, di cuore, tutti. “Venerdì mi ritroverò con la squadra e da domenica, rimboccandoci le maniche, si riparte”.

Poi continua: “Giocheremo contro la corazzata Taggia, ma voglio vedere il Bragno che conosco. Sono sicuro che faremo quadrato e che i ragazzi metteranno in campo avendo grande voglia di rivalsa”.

Complimenti d’obbligo alla dirigenza del Bragno e a mister Cattardico, che – nel giro di un paio di giorni – hanno archiviato una spinosa vicenda, facendo prevalere buon senso e meritocrazia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.