IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Quelli che il calcio” arrivano al “Levratto” di Zinola

I bambini della Veloce riproporranno le reti segnate dai calciatori di Serie A

Savona. Domenica 19 febbraio la Asd Fbc Veloce 1910 ospiterà, presso il campo sportivo “Levratto” di Zinola, gli inviati di “Quelli che il calcio”, popolare trasmissione televisiva in onda su Rai 2.

I collegamenti dal campo sportivo savonese avranno come oggetto la rappresentazione dei gol segnati in Serie A e riproposti dai bambini delle categorie Primi Calci e Piccoli Amici, che si cimenteranno nelle gesta dei grandi campioni del massimo campionato italiano.

Siamo sicuri che sarà un’occasione di festa per bambini e genitori – dicono i dirigenti della Veloce -, oltre che un’ottima vetrina per tutta la città di Savona, che tramite il lavoro svolto dalla nostra associazione in collaborazione con gli amici della Rai, ai quali va il nostro ringraziamento per averci supportato, potrà mostrare ancora una volta la bellezza del suo paesaggio a tutta l’Italia”.

“Un ringraziamento anticipato – proseguono – va alle famiglie coinvolte nel progetto, ai mister, ai dirigenti e a chi con onore e dedizione cerca, senza scopi di lucro personali, di far funzionare al meglio lo sport dilettantistico savonese anche in questi momenti di difficoltà economica e sempre meno valori sportivi. Che questa bellissima occasione sia un momento di svago, di sorrisi, ricordando sempre il nostro motto che ‘chi si diverte non perde mai!‘”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.