Escursione gufetti

Il Cai Loano organizza un’escursione per avvicinare i bimbi alla vita all’aria aperta

L'iniziativa è dedicata alle famiglie e nasce per avvicinare i più giovani (dai 6 agli 11 anni) al mondo dell'escursionismo

Loano. Domenica 19 febbraio, a Loano, si svolgerà l’Escursione Gufetti, organizzata dalla sezione loanese del CAI con il patrocinio del Comune di Loano.

Il gruppo Gufetti del CAI propone una escursione per le famiglie, su un percorso che partirà da Varigotti e arriverà a Noli. Il tracciato, adatto ai più piccoli, si snoderà nella macchia mediterranea. Sono previste pause per la colazione, il pranzo al sacco e la merenda, a carico dei partecipanti.

La partenza è fissata alle ore 8.30 dalla Piazza del CAI. “L’iniziativa Escursione Gufetti – spiegano gli organizzatori – nasce per avvicinare i più giovani (6-11 anni) alla vita all’aria aperta, permettendo loro con facili percorsi di conoscere la bellezza del nostro territorio, un mondo così vicino e spesso a loro sconosciuto. I percorsi sono adatti ai più piccoli che saranno seguiti da volontari qualificati della Sezione CAI di Loano”. Per informazioni Antonella Ripepi cell. 347 5501602.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.