IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bragno sconfitto dal Borzoli, mister Cattardico si dimette a fine gara risultati

Si attendono a breve le mosse del presidente Roberto Ferraro e del d.s. Roberto Abbaldo

Cairo Montenotte. Inopinata battuta d’arresto del Bragno, sconfitto (3-0) dal Borzoli, al termime di una gara mal giocata e priva della determinazione che ci vuole nell’affrontare gare dove la posta in palio è molto alta (piazzamento nella griglia dei play off).

I genovesi, passati in vantaggio, dopo una ventina di minuti di gioco con Ragusa, hanno messo i sigilli sulla gara, grazie alle reti di Sciutto e Mendez, favoriti dalla doppia superiorità numerica, causata dall’espulsioni del portiere Orrù e di Leka, che ha costretto il difensore Pellicciotta ad andare a difesa della porta.

Al termnine della gara, mister Cattardico, raggiunto dai nostri microfoni, ha così commentato la sua decisione: “Ritengo giusto assumermi le responsabiltà, il mio Bragno ha sempre lottato con il cuore, si può giocare bene o male, ma l’atteggiamento deve essere sempre positivo, oggi non ho visto questo…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.