Campionato uisp

Boccette: Centro Biliardo “A” e Sole Luna Albenga protagoniste di giornata

Hanno inflitto la prima sconfitta a Bar Carla ed Avis

boccette
Foto d'archivio

Savona. Tre risultati a sorpresa hanno caratterizzato il quinto turno del girone di ritorno del gruppo A. Il Bar Carla, per la prima volta, ha conosciuto la sconfitta. L’impresa è riuscita al Centro Biliardo “A” che, capovolgendo il risultato dell’andata, si è imposto per 4 a 2 sui tavoli degli imperiesi.

Valori di classifica ribaltati, così come il risultato dell’andata, anche nello scontro tra Banana Joe e XXIV Aprile, con il successo dei pietresi che ora vantano una media punti migliore rispetto agli ultimi avversari.

Tra Zinolese “B” e Sole Luna Borghetto, al contrario, è finita proprio come all’andata: 4 a 2 per i savonesi, che non vincevano da cinque giornate.

Classifica rispettata, invece, nella partita tra San Nazario e DLF, con il netto successo dei varazzini.

Nel girone B il colpaccio è stato messo a segno dal Sole Luna Albenga, vittorioso per 4 a 2 in casa dell’Avis. Anche per gli albissolesi è la prima partita persa.

Gli ingauni restano comunque la quarta forza del torneo, dietro al Cin Cin che ha vinto lo scontro tra pari punti con il Centro Biliardo “B”. Il team di Borghetto si porta a 2 soli punti dal vertice, dato che la Zinolese “Zinoa” non è andata oltre al pareggio sui tavoli della Fitel “A”.

Vediamo i risultati della 14ª giornata e le graduatorie aggiornate.

Girone A
San Nazario – DLF 5-1
XXIV Aprile – Banana Joe Pietra Ligure 2-4
Zinolese “B” – Sole Luna Borghetto Santo Spirito 4-2
Bar Carla Imperia – Centro Biliardo “A” 2-4
ha riposato: Bar Odissea Calizzano

Classifica:
Bar Carla Imperia 45; Bar Odissea Calizzano; San Nazario 42; Sole Luna Borghetto Santo Spirito 41; Centro Biliardo “A” 38; Zinolese “B” 34; XXIV Aprile 33; Banana Joe Pietra Ligure 31; DLF 30.

Girone B
Fitel Sciarborasca “A” – Zinolese “Zinoa” 3-3
Centro Biliardo “B” – Cin Cin 1-5
San Genesio – Don Bosco (rinviata al 21 febbraio)
Avis Albissola – Sole Luna Albenga 2-4
ha riposato: Fitel Sciarborasca “B”

Classifica:
Zinolese “Zinoa” 44; Avis Albissola 43; Cin Cin; Sole Luna Albenga 42; Centro Biliardo “B” 38; Fitel Sciarborasca “A” 34; Fitel Sciarborasca “B” 31; San Genesio 29; Don Bosco 27.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.