Colti in flagrante

“Beccati” mentre rubano un motore marino all’interno del porto di Varazze, arrestati dai carabinieri

A finire in manette un 26enne e un 20enne, entrambi senza fissa dimora

Incendio notte

Celle Ligure. Questa notte i carabinieri della stazione di Celle Ligure hanno arrestato Z.F.M., 26enne, e B.N., 20enne, entrambi di nazionalità rumena, in Italia senza fissa dimora. Sono accusati di aver rubato un motore marino all’interno del porto di Varazze.

Per far fronte ai numerosi colpi messi a segno nell’ultimo periodo nelle località marine rivierasche del savonese, i carabinieri della compagnia di Savona hanno intensificato i controlli all’interno dei porti turistici, con varie pattuglie sia in divisa che in borghese. E proprio nell’ambito di questi controlli stanotte sono scattate le manette per i due cittadini rumeni.

La pattuglia dei carabinieri di Celle infatti è intervenuta in seguito a una segnalazione arrivata al 112, ed ha sorpreso i due stranieri all’interno del porto turistico della Marina di Varazze mentre cercavano di nascondere un motore marino (marca Honda) che poco prima avevano asportato da un mezzo nautico.

Gli arrestati sono stati reclusi nelle camere di sicurezza del comando savonese, in attesa del rito per direttissima che si terrà stamattina nel Tribunale di Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.