IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atletica, 60 metri: Aurora Greppi primeggia al Meeting di Bra

Buone prestazioni anche per Elisa Salvo, Giada Salvo e Aurora Vescio

Savona. Ancora soddisfazioni per i colori del Cus Savona, con doverosa copertina per la cadetta Aurora Greppi, punta di diamante del sodalizio savonese.

Dopo il secondo posto ottenuto in terra emiliana, Aurora ha dimostrato ancora una volta la sua crescita tecnica, vincendo domenica 12 febbraio i 60 metri nel Meeting giovanile di Bra, con il crono di 8”21, sfiorando il suo fresco personal best.

Buona gara per Elisa Salvo, classe 2003, che con 8”93 riesce ad abbattere il muro dei 9 secondi, migliorando di 7 centesimi il suo personale.

Sempre nei 60 buon esordio indoor per le Ragazze Giada Salvo con 9”61 e Aurora Vescio con 9”71.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.