Le dimissioni

Andora Calcio, il presidente Paolo Morelli lascia l’incarico

Lascia la carica ma prosegue nel suo impegno all'interno della società

paolo morelli
Foto d'archivio

Andora. Paolo Morelli non è più il presidente dell’Andora Calcio. Spiega così le motivazioni che lo hanno portato a prendere la decisione: “Al fine di rimuovere ogni possibile condizionamento e problematica inerente il rinnovo/proroga della convenzione tra l’Andora Calcio ed il Comune ho ritenuto, pur non avendo ancora avuto conferma dai nostri legali dell’effettiva incompatibilità tra il mio ruolo di presidente e quello di consigliere comunale, di dover dare le dimissioni dalla mia carica societaria“.

“Nel periodo che ci porterà alla nuova assemblea – prosegue Morelli – il ruolo verrà ricoperto dall’attuale vicepresidente Massimiliano Gigante. Rimane ovviamente immutato il mio impegno all’interno dell’Andora Calcio per arrivare a quei risultati che tutti insieme dirigenti, allenatori, famiglie, ragazzi e ragazze ci ciano prefissati”.

Auspico – sottolinea – che altrettanta meticolosa valutazione a me riservata da parte dell’amministrazione comunale possa essere usata anche per valutare altre situazioni presenti all’interno del Consiglio comunale e che finora non mi sembra abbiano avuto la medesima attenzione”.

“Mi auguro inoltre che questo passaggio possa rimuovere le ‘visioni politiche’ di alcuni, invitando tutti i soggetti coinvolti a remare dalla stessa parte – conclude Morelli -, nell’interesse superiore del calcio di Andora e soprattutto per il futuro dei nostri ragazzi e ragazze“.

leggi anche
DSC 0281
Strutture comunali
Andora Calcio, lo sfogo del presidente Morelli: “Da otto mesi attendiamo la proroga”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.