IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, cade dalla scala mentre lavora in casa: trasportato in gravi condizioni all’ospedale

Sul posto sono subito intervenuti i militi della croce bianca di Andora

Andora. E’ stato trasportato in gravi condizioni al pronto soccorso l’anziano che oggi è caduto da una scala mentre stava effettuando alcuni lavori nella sua abitazione ad Andora.

L’incidente si è verificato poco dopo le 16.30 in via San Bernardino quando un uomo di circa 80 anni intento ad effettuare alcuni lavoretti domestici sarebbe caduto dalla scala sulla quale si trovava.

Sul posto sono subito intervenuti i militi della croce bianca di Andora, che dopo aver prestato le prime cure sul posto hanno trasferito il pensionato al Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.