Affari

Albenga, si trova ai domiciliari ma scambia droga con un “collega”: pusher arrestati dai carabinieri

A casa dei due i militari hanno trovato un cospicuo quantitativo di stupefacenti

Droga Carabinieri Albenga

Albenga. Era agli arresti domiciliari, ma questo non gli ha impedito di ricevere a casa propria un “collega” e scambiare con lui una dose di droga. Purtroppo per lui, però, lo scambio non è passato inosservato ai carabinieri, che hanno arrestato entrambi i pusher.

I militari del nucleo operativo della compagnia di Albenga hanno arrestato in flagranza di reato per spaccio di stupefacenti due pregiudicati italiani, il 46enne P.B. di Leca e il 41enne G.P. di Villanova d’Albenga.

Nonostante fosse agli arresti domiciliari, oggi pomeriggio P.B. ha ricevuto nella sua casa di Cime di Leca la visita di G.P.. Il primo ha venduto al secondo un grammo di eroina, ricevendo come pagamento 32 grammi di marijuana.

La presenza di un estraneo a casa del 46enne e soprattutto lo scambio di droga non sono sfuggiti ai carabinieri, che hanno arrestato i due pregiudicati in flagranza di reato. Le successive perquisizioni hanno permesso di rinvenire nell’abitazione di P.B. altri grammi 29 di eroina, alcuni strumenti di precisione e la somma di 300 euro. A casa di G.P., invece, sono state trovate 243 piante di piccole dimensioni di marijuana, 220 grammi di marijuana, 255 grammi di hashish, 62 grammi di semi di marijuana, 42 grammi di semi di papavero oltre a diversi strumenti di precisione e lampade alogene.

I due arrestati sono stati associati al carcere di Imperia a disposizione del Pm Chiara Venturi della procura della Repubblica di Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.