IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, fermato con dieci involucri di cocaina: arrestato 21enne

L'arresto è scattato nell'ambito dei controlli antidroga intensificati dai carabinieri

Più informazioni su

Albenga. Ennesimo pusher arrestato ad Albenga. Nella serata di ieri i carabinieri del Nucleo Radiomobile ingauno hanno messo le manette ai polsi di un pregiudicato marocchino di 21 anni. Nel corso di un controllo il giovane è stato sorpreso con 10 involucri di cocaina e la somma di euro 300 euro in contanti.

Per questo per lui sono scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Al momento il giovane si trova in carcere in attesa dell’interrogatorio di convalida dell’arresto.

Il ventunenne, che è difeso dall’avvocato Graziano Aschero, dovrebbe comparire domani mattina davanti al gip Fiorenza Giorgi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.