IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Adotta una palestra a Norcia”: a Savona seconda iniziativa organizzata dall’A.P.S Unione Gruppi Jiu Jitsu

Savona. Sempre in adesione all’iniziativa “Adotta una palestra a Norcia”, il cui scopo è raccogliere fondi a favore delle popolazioni colpite dal sisma del Centro Italia, l’A.P.S Unione Gruppi Jiu Jitsu organizza per la prossima domenica 19 febbraio una gara di percorso ginnico per bambini di età compresa tra i 6 e i 9 anni.

La manifestazione, il cui contributo di gara è di 8 euro a bambino, inizierà alle ore 9.00 presso il Palazzetto dello Sport di Savona in Corso Tardy e Benech ed è aperta a tutti i piccoli jutsuka.

Per informazioni ed iscrizzioni contattare il Maestro Italo Fracucci, tel: 3407943340.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.