Dialogo con l'autore

Ad Albenga la presentazione del libro di Pier Franco Quaglieni “Figure dell’Italia civile”

Pier Franco Quaglieni

Albenga. Sabato 25 febbraio, alle ore 17:30, a Palazzo Peloso Cepolla, sede dell’Istituto Internazionale di Studi Liguri, il giornalista Sandro Chiaramonti, il prof. Dino Cofrancesco e l’on. Franco Vazio presenteranno, in dialogo con l’autore, il libro di Pier Franco Quaglieni “Figure dell’Italia civile”, Golem Edizioni.

Porteranno il loro saluto l’avv. Giorgio Cangiano, Sindaco di Albenga e l’avv. Cosimo Costa, Presidente dell’Istituto di Studi Liguri. Organizzano l’evento il Comune di Albenga, l’Istituto Internazionale di Studi Liguri ed il Centro “Pannunzio” di Albenga. Coordinerà Marco Servetto. Ingresso libero.

Venerdì 24 febbraio alle ore 17, nella Sala del Consiglio Provinciale di Imperia, Pier Franco Quaglieni presenterà il suo libro “Figure dell’Italia civile”, Golem Edizioni. Porteranno il loro saluto il Presidente della Provincia di Imperia, Fabio Natta; il Presidente del Comitato provinciale dell’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia Pietro Chersola e il Presidente del Circolo Parasio Giacomo Ranieri.

Organizzano l’evento la Provincia di Imperia, l’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia, il Centro “Pannunzio” di Imperia ed il Circolo Parasio. Ingresso libero.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.