Urto

Savona, pedone investito da un’auto in corso Ricci: grave al pronto soccorso

Sul posto sono interventi gli operatori del 118 e i militi della croce bianca insieme agli agenti della polizia municipale

Croce Bianca Savona

Savona. E’ stato trasportato in gravi condizioni al pronto soccorso il pedone che nel primo pomeriggio di oggi è stato investito da un veicolo a Savona.

L’incidente si è verificato poco prima delle 13.30 in corso Ricci, all’altezza dell’ex caserma dei carabinieri: secondo quanto riferito ad essere urtata dall’auto è stata una donna di circa 45 anni di età. Sul posto sono interventi gli operatori del 118 e i militi della croce bianca, che hanno trasferito il ferito in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Sul posto anche gli agenti della polizia municipale coordinati dal comandante Igor Aloi, che si sono occupati di effettuare i rilievi del caso per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti.

E gli agenti savonesi (insieme ai vigili del fuoco) sono intervenuti poi anche in corso Mazzini, all’altezza di piazza del Brandale, dove intorno alle 15 il conducente di un’auto ha perso il controllo del proprio mezzo ribaldantosi. A soccorrerlo sono stati ancora i militi della croce bianca, che lo hanno trasferito al pronto soccorso del San Paolo di Savona: le sue condizioni non preoccupano.

L’incidente ha avuto ripercussioni al traffico della zona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.