Emergenza gelo

Savona, oggi la raccolta di cibo per i canili e gattili del sud Italia

L'iniziativa è promossa dai volontari della Protezione Animali che raccolgono i prodotti nell'angolo del volontariato del centro commerciale "Il Gabbiano"

Cane Coperta Freddo

Savona. C’è tempo fino alle 19 circa di oggi per comprare all’Ipercoop di corso Ricci a Savona scatolette di carne e sacchi di crocchette per i canili e gattili del sud Italia colpiti dal gelo e dalle neve.

L’iniziativa è promossa dai volontari della Protezione Animali che raccolgono i prodotti nell’angolo del volontariato che la direzione del centro commerciale Il Gabbiano ha reso eccezionalmente disponibile.

“Intanto il gruppo di intervento nazionale dell’Enpa sta affrontando la nuova emergenza dei giorni scorsi per la neve ed il terremoto nelle zone del Teramano; senza creare intralcio ai soccorritori e nei limiti della situazione viaria, un mezzo 4×4 dato in dotazione alla sezione della Protezione Animali di Teramo, sta raggiungendo le frazioni colpite (Montorio, Cusciano, Cerqueto, Pietra Camela, Campli, Sant’Egidio alla Vibrata, Villa Ripa, Torricella, Ceppo, Pagliaroli, Elce, Fiume, Rocca Santa Maria ed i canili della provincia) per portare i primi soccorsi per gli animali presenti” spiegano dall’associazione animalista.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.