IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, inaugurati quattro nuovi mezzi per la Croce Rossa fotogallery

Si tratta di tre ambulanze ed un'auto dotata di tutti gli apparati per il trasporto degli organi

Savona. L’inaugurazione si è tenuta ieri pomeriggio alle 15, tra soddisfazione e sorrisi: da oggi la Croce Rossa potrà contare su quattro nuovi veicoli.

Si tratta di tre ambulanze ed un’auto dotata di tutti gli apparati necessari per il trasporto degli organi, che andranno ad arricchire e sostituire il parco mezzi dell’associazione di volontariato.

Fino a ieri infatti la Cri savonese disponeva di cinque ambulanze, quattro delle quali però piuttosto “datate”: queste perciò verranno gradualmente rimpiazzate da quelle nuove, acquistate con fondi propri della sezione e provenienti dai rimborsi erogati dall’Asl2 per i servizi di emergenza o dal Comune per il trasporto disabili o l’ospitalità fornita ai senza-tetto della città.

Alla cerimonia hanno partecipato anche il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio, l’assessore ai servizi sociali Cristina Bellingeri ed il nuovo vescovo della diocesi di Savona-Noli, mons. Calogero Marino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.