IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, al Mare Hotel l’edizione 2017 di “Ciak Sposi”

Sarà presentato il "Wedding Dog Sitter", che rende possibile portare il cane al proprio matrimonio

Più informazioni su

Savona. Domenica 15 gennaio la fiera itinerante “Ciak Sposi” sarà al Mare Hotel di Savona. Durante la fiera, ad ingresso gratuito, le future coppie di sposi potranno conoscere le offerte dei migliori operatori del settore wedding, per rendere veramente unico il loro giorno più bello. Savona sarà protagonista di un evento esclusivo, punto di riferimento per chi desidera sposarsi di fronte al mare blu della Liguria.

I futuri sposi potranno assistere a sfilate di abiti da sposa, prenotare prove di make-up, assistere ad esibizioni di acconciature glamour, conoscere tutte le novità e tendenze del settore wedding.
In più ci sarà una grande novità: “Wedding Dog Sitter”, che rende possibile portare il cane al proprio matrimonio. Il “Wedding Dog Sitter” si occuperà dell’animale durante tutta la giornata facendolo divertire, giocare e partecipare al giorno delle nozze, per la gioia degli sposi, che potranno coccolarsi anche in una giornata così importante, dinamica ed emozionante il loro fedelissimo amico a quattro zampe.

“Wedding Dog Sitter” sarà presente con il proprio stand, all’interno del quale sarà allestito un set fotografico. Le future coppie di sposi, con o senza il proprio amico a quattro zampe, potranno infatti chiedere senza alcun impegno ai nostri fotografi e pet photographer professionisti di scattare alcune foto ricordo.

E ancora, sempre domenica 15 gennaio, tutte le coppie sono invitate ad ascoltare le “pillole di seduzione” della splendida Penelope Please. Inoltre le coppie più intraprendenti potranno essere le protagoniste del prossimo spot “Ciak Sposi”. Sarà infatti possibile conoscere gli attori ed i registi dei video spot “Ciak sposi” e partecipare ad un piccolo casting per i futuri spot pubblicitari. Al termine della giornata un romantico spettacolo pirotecnico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.