IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, il governatore Toti: “Ecco le priorità da approvare entro giugno”

Più informazioni su

Regione. La semplificazione delle procedure legate agli ‘impatti ambientali’, la riforma della pubblica amministrazione, la chiusura della riforma dello statuto regionale con l’introduzione dei sottosegretari, nuovi interventi sulla sanità, una legge per la famiglia contro le povertà: sono i provvedimenti che assumerà la Regione Liguria nei prossimi mesi indicati dal governatore Giovanni Toti, in vista del vertice di maggioranza convocato per questa sera negli uffici di Piazza De Ferrari.

“Sono almeno cinque-sei i provvedimenti importanti che vorrei venissero approvati entro il prossimo giugno, – sottolinea Toti – faremo tutto il calendario del Consiglio regionale dei prossimi mesi, con il presidente dell’assemblea Francesco Bruzzone stabiliremo i tempi, parleremo della riapertura della Conferenza delle Regioni prevista la settimana prossima, dell’audizione del ministro dell’Interno Marco Minniti fissata per il 19 gennaio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.